E’ la soluzione gestionale dello Studio Professionale che permette di tenere sotto controllo i costi dello studio e calcolare in modo agevole gli onorari. Permette in modo semplice di eseguire su excel analisi gestionali, economiche e finanziarie.

Funzionalità
software per comparto industriale
La valorizzazione dei servizi avviene utilizzando tariffari di studio o tariffari professionali, e si basa sui dati quantitativi derivati automaticamente da PROFIS e JOB (ad esempio numero cedolini) o sui dati rilevati a consuntivo. Attraverso la gestione dei mandati il professionista può formalizzare i servizi erogati, definendo per ciascun cliente le condizioni economiche e amministrative. Con STUDIO è possibile emettere diverse tipologie di documenti (avvisi di parcelle, fatture, note di credito..), rilevare anticipazioni e fondi, gestire i documenti di incasso, gestire le ritenute.
STUDIO permette di gestire in modo completo e preciso il processo di pianificazione ed erogazione dei servizi. La gestione del mandato professionale, oltre a definire gli aspetti meramente amministrativi, è un vero e proprio strumento organizzativo a disposizione dello studio per gestire l'erogazione dei servizi sia negli aspetti operativi interni che in quelli economici.Il professionista ha a disposizione funzionalità avanzate per: • controllare costantemente le pratiche gestite per i clienti, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, pianificare le attività dei collaboratori;• inserire impegni e scadenze, verificare la disponibilità delle risorse, automatizzare la rilevazione delle prestazioni; • rilevare le in modo puntuale le attività svolte e le spese sostenute per il Cliente, derivando le informazioni da PROFIS e JOB. controllare costantemente le pratiche gestite per i clienti, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, pianificare le attività dei collaboratori; • inserire impegni e scadenze, verificare la disponibilità delle risorse, automatizzare la rilevazione delle prestazioni; • rilevare le in modo puntuale le attività svolte e le spese sostenute per il Cliente, derivando le informazioni da PROFIS e JOB.
Un insieme di report fornisce automaticamente analisi complete sull’andamento e sulla redditività dello studio, dei clienti e dei servizi offerti. Il professionista elabora in modo facile ed immediato analisi sulle attività svolte in termini di costi, quantità e tempi.
Lo sviluppo delle soluzioni SISTEMI in ambiente Microsoft SQL Server risponde all’esigenza di gestire i dati in totale sicurezza, attraverso l’utilizzo di sofisticati strumenti per l’esecuzione di copie di backup, la definizione di politiche di autorizzazione e di sistemi di replica. Microsoft SQL Server garantisce una notevole affidabilità in termini di continuità di funzionamento, di velocità di ripristino dei dati, di limitazione dei costi di manutenzione ed una maggiore efficienza nell’accesso e nell’elaborazione dei dati.

 

Hai delle domande? Siamo a tua disposizione!