Assistenza fatturazione elettronica

HO BISOGNO DI ASSISTENZA PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Visto il gran numero di richieste che ci pervengono per la fatturazione elettronica vi chiediamo di richiedere la nostra assistenza non attraverso il centralino ma attraverso il portale AOL.
TUTTE LE RICHIESTE SARANNO GESTITE. Questa procedura permetterà a noi di garantirvi un servizio più efficiente con tempistiche più rapide.
Vi chiediamo di inserire nel TITOLO della richiesta di assistenza il prefisso FTE.

COME APRIRE UN CASO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA SU AOL

Le richieste di assistenza per la FTE deve essere fatta direttamente della pagina di prodotto in cui avete riscontrato le problematica in questo modo avremo a disposizione più informazioni per aiutarvi nella risoluzione

All’interno di un qualsiasi programma in basso a destra è presente un punto interrogativo che vi permetterà direttamente di aprire la richiesta:


In alternativa, qualora non sia presente il punto interrogativo, sulla barra in alto a destra , cliccando sul tab “HELP” si renderà disponibile “Richiesta Assistenza”.


Inoltre, accanto a Richiesta di assistenza, è stato aggiunto Video Guide fattura elettronica per aiutarvi a configurare e gestire le attività specifiche dei flussi del ciclo attivo e del ciclo passivo della fatturazione elettronica.

COME COMPILARE LA RICHIESTA DI ASSISTENZA

1. Inserire nel TITOLO della richiesta di assistenza il prefisso FTE.
2. Descrivere il problema. Vi chiediamo di inserire davvero una descrizione e non di limitarsi a inserire solo termini come “Aiuto”, “Richiesta Assistenza”.
3. Cliccare su invia richiesta, verrà consegnata al nostro Servizio Assistenza.

COME GESTIRE UNO SCARTO

Se si vuole aprire una richiesta per uno scarto occorre inserire codice e descrizione dell’errore che ha generato lo scarto. Consulta le seguenti note operative