JGALILEO CANTINE E DISTILLERIE

SOLUZIONE SOFTWARE PER LE IMPRESE DEL SETTORE VITIVINICOLO

Jgalileo Cantine e Distillerie è una verticalizzazione specifica che da anni si evolve per soddisfare le esigenze di informatizzazione delle aziende che operano nelle diverse realtà del settore.

JGALILEO CANTINE E DISTILLERIE è il software completo e integrato per:

Jgalileo mette a disposizione specifici strumenti di controllo, sia su supporto cartaceo che in formato elettronico, che permettono di effettuare preventivamente le verifiche necessarie alla corretta stampa dei registri, richiesti ai depositi fiscali di vino e bevande alcoliche. Le stampe dei registri, effettuabili anche in modalità provvisoria, non richiedono alcun intervento da parte dell’utente: tutti i dati necessari vengono automaticamente reperiti dalle anagrafiche e dalle movimentazioni di magazzino.

Per la gestione delle operazioni in vigneto è disponibile il quaderno di campagna, un vero e proprio diario di campo informatico in cui vengono immagazzinate tutte le informazioni, tecniche ed operative, riguardanti gli interventi praticati in vigna. Lo strumento risponde a qualsiasi esigenza relativa alla gestione dei terreni, alla rilevazione delle attività e delle fasi produttive, alla gestione dei trattamenti, e alle analisi effettuate nei limiti legali o aziendali imposti. Sono messi a disposizione dell’enologo alcuni strumenti specifici per: conoscere la situazione dei prodotti conoscere la situazione dei contenitori pianificare l’attività da svolgere registrare le lavorazioni effettuate annotare i risultati delle analisi mantenere la tracciabilità sui lotti

CONTATTACI per saperne di più o per richiedere una demo

    Menu

    Richiedi assistenza