SOFTWARE GESTIONALE
PER GLI STUDI DI CONSULENTI DEL LAVORO

STUDIO è la soluzione completa per l’organizzazione e la gestione dello Studio di Consulenti del Lavoro: permette di pianificare le attività, di controllarne lo stato di avanzamento, di calcolarne la redditività. È possibile controllare l’apertura e la chiusura delle pratiche secondo i mandati, calcolare i preventivi, gestire i servizi extra-mandato. Un aiuto concreto per aumentare la produttività della tua attività.

STUDIO è il software completo e integrato per:

STUDIO fornisce modelli studiati appositamente per gestire agilmente i mandati: si selezionano da un catalogo i servizi e si inseriscono nel mandato, insieme alle corrispondenti condizioni economiche e amministrative. È possibile inviarli come preventivo.
Si possono inoltre duplicare e riutilizzare i mandati utilizzati in precedenza.

Con STUDIO è possibile definire diversi calendari, sia con lo scopo di condividerli tra operatori diversi, sia per programmare le proprie attività personali.

Ogni operatore può avere un calendario personale in cui visualizzare le attività assegnate o le scadenze dello studio.
Il responsabile potrà visionare tutti  i calendari, crearne di nuovi e decidere quali condividere con lo staff.

STUDIO permette anche di sincronizzare il calendario con Microsoft Exchange®, Microsoft Office365® oppure Google Calendar®, in modo da poter visionare sempre e su ogni device la situazione aggiornata.

Se vuoi approfondire le caratteristiche del prodotto puoi trovare maggiori informazioni sul sito di Sistemi S.p.a

CONTATTACI per saperne di più o per richiedere una demo

    Menu

    Richiedi assistenza