eSOLVER è la soluzione gestionale progettata per le imprese e le associazioni di diversi settori industriali che necessitano di un sistema informativo per gestire le attività amministrative, controllare la gestione e automatizzare i processi aziendali.

Le imprese che scelgono eSOLVER possono attivare a costo zero, grazie all’architettura applicativa Sistema Impresa, il sistema di controllo di gestione e avvalersi delle competenze di Simpresa, la divisione di Sistemi specializzata in servizi di analisi dei processi organizzativi aziendali.


Funzionalità

La struttura modulare, l’elevata possibilità di parametrizzazione e la scalabilità dimensionale, rendono eSOLVER una soluzione adattabile alle esigenze di diverse tipologie di azienda e all’evoluzione dell’organizzazione. L’architettura è progettata per consentire integrazioni strutturate con applicativi dipartimentali o specifici già presenti in azienda.

Software ERP settore vitivinicolo

 

La Gestione Amministrativa garantisce una risposta specialistica alle esigenze della Contabilità ordinaria, IVA, Clienti e Fornitori. La configurabilità dei processi amministrativi ed il costante e tempestivo aggiornamento alla normativa rendono la soluzione idonea a soddisfare le necessità di carattere gestionale, assicurando nel contempo una puntuale risposta agli obblighi civilistici e fiscali.
eSOLVER consente di generare una base informativa utile per effettuare il controllo di gestione dell'azienda e delle singole unità organizzative che la compongono.
L’integrazione tra le diverse aree permette di avere in ogni momento una visione completa e aggiornata sui diversi ambiti di analisi.
eSOLVER consente di governare i processi chiave dell’azienda attraverso strumenti di controllo e organizzazione delle attività.
Lo sviluppo delle soluzioni SISTEMI in ambiente Microsoft SQL Server risponde all’esigenza di gestire i dati in totale sicurezza, attraverso l’utilizzo di sofisticati strumenti per l’esecuzione di copie di backup, la definizione di politiche di autorizzazione e di sistemi di replica. Microsoft SQL Server garantisce una notevole affidabilità in termini di continuità di funzionamento, di velocità di ripristino dei dati, di limitazione dei costi di manutenzione ed una maggiore efficienza nell’accesso e nell’elaborazione dei dati.

 

Hai delle domande? Siamo a tua disposizione!