12.04.2024 | Profis | Documentazione applicativa

Attivazione servizio SISLINK

Di seguito sono indicate le operazioni che consentono di attivare il servizio da chi esegue gli adempimenti fiscali/contabili, in questo caso lo Studio che ha Profis.

L’attivazione del servizio è specifica di ogni singola ditta.

[…]

[...]

Questo contenuto è riservato ai clienti registrati.

Iscriviti

Hai già un account? ACCEDI
Hai problemi con l'accesso? Scrivi a marketing@sistemitre.it


Ti potrebbe interessare anche:


Ricerca:



News / Eventi

Sistemi

25.11.2024 | 12:59

Nell’evento in presenza organizzato con l’ODCEC di Agrigento approfondiamo la continuità aziendale e la continuità della governance. Analizziamo, inoltre, il ruolo del commercialista e più in generale del consulente d’impresa che supporta gli imprenditori nella realizzazione di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, in funzione alla natura dell’attività economica e alle dimensioni dell’impresa.

Tra i relatori dell’evento ci saranno il dott. Nicola Lucido, Dottore Commercialista in Pescara, Dottore di ricerca in Economia Aziendale e Ricercatore area aziendale Fondazione Nazionale dei Commercialisti e Giuseppe Castellana, Revisione legale – docente di Contabilità pubblica presso l’università “La Sapienza” di Roma e di Performance management presso l’Università della Calabria,

 

L’evento è gratuito e dà diritto a 4 crediti formativi.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci>>

The post Evento “La continuità aziendale e la continuità della governance aziendale e gli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili” con l’ODCEC di Agrigento first appeared on Sistemi.

22.11.2024 | 15:51

Abbiamo organizzato un incontro con l’ODCEC di Teramo e il dott. Umberto Zanini, Dottore Commercialista e Revisore Legale, dal 2006 Responsabile delle attività di ricerca tecnico-normativo dell’Osservatorio “Digital B2b” della School of Management del Politecnico di Milano, dal titolo “Nuove tecnologie a supporto dell’attività professionale“.

Questo evento permette ai commercialisti di aggiornarsi sulle ultime innovazioni tecnologiche a supporto dell’attività professionale, capire come affrontare la digital transformation dello studio e accompagnare i propri clienti in questo percorso.

L’evento è gratuito e dà diritto a 2 crediti formativi.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci>>

The post Evento “Nuove tecnologie a supporto dell’attività professionale” con l’ODCEC di Teramo first appeared on Sistemi.

22.11.2024 | 15:50

Nel webinar sul tema della continuità aziendale organizzato con l’ODCEC di Ravenna e il dott. Nicola Lucido, Dottore Commercialista in Pescara, Dottore di ricerca in Economia Aziendale e Ricercatore area aziendale Fondazione Nazionale dei Commercialisti approfondiamo i principali strumenti di analisi economico-finanziari.

Analizziamo, inoltre, il ruolo del commercialista e più in generale del consulente d’impresa che supporta gli imprenditori nella realizzazione di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, in funzione alla natura dell’attività economica e alle dimensioni dell’impresa.

L’evento è gratuito e dà diritto a 2 crediti formativi.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci>>

The post Webinar “La continuità aziendale e gli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili” con l’ODCEC di Ravenna first appeared on Sistemi.

22.11.2024 | 15:49

In che modo il commercialista può sfruttare al meglio l’IA a vantaggio del proprio business e di quello dei propri clienti?

Ne parliamo all’evento che abbiamo organizzato insieme all’UGDCEC di Prato durante il quale esperti del tema sveleranno come l’IA possa trasformare il modo di operare, migliorando l’efficienza, l’analisi dei dati e creando nuove opportunità consulenziali. Un’occasione per apprendere strategie e pratiche per integrare con successo IA nello studio e nella professione.

L’evento è gratuito e dà diritto a 2 crediti formativi.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci >

The post Evento “Sistemi AI per la professione aumentata del commercialista” con l’UGDCEC di Prato first appeared on Sistemi.

19.11.2024 | 11:02

Il 21 novembre abbiamo organizzato un evento in webinar con l’ODCEC di Torino sul tema della Business Intelligence applicata al mondo dei commercialisti.

L’incontro è l’occasione per approfondire la BI, uno strumento indispensabile nelle mani del commercialista per monitorare l’andamento dello studio professionale e per ideare e proporre servizi innovativi ai propri clienti.

Tra i relatori dell’evento:

  • Dott. Andrea Matheoud – Dottore in Relazioni Pubbliche, co-founder Strike Data Intelligence Srl – gestore progetti di analisi dati e indicatori di business
  • Dott. Giuseppe Seminara – Dottore Commercialista e Revisore Legale, esperto di controllo di gestione e analisi dei costi per le PMI.

Noi di Sistemi condivideremo con i partecipanti alcuni casi pratici per analizzare come tenere sotto controllo l’andamento dello studio professionale e quali nuovi servizi lo studio può offrire ai suoi clienti grazie agli strumenti di Business Intelligence.

L’evento è gratuito e dà diritto a 2 crediti formativi.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci >

The post Evento e-learning “La Business Intelligence in studio valorizza i servizi ai clienti e migliora l’organizzazione” con l’ODCEC di Torino first appeared on Sistemi.

18.11.2024 | 7:58

I clienti del tuo studio che hanno bisogno di emettere fatture e altri documenti di vendita in mobilitàdal punto vendita e da e-commerce e gestire in modo facile ed efficiente gli incassi elettronici possono utilizzare GetYourBill, la soluzione software realizzata da Ultroneo integrata con PROFIS.

Ideale per chi opera soprattutto in mobilità nei settori quali retail, professioni sanitarie, ristorazione, servizi a domicilio e per agenti e rappresentanti, GetYourBill propone soluzioni integrate con il registratore di cassa per il punto vendita, soluzioni autonome su cellulare o su dispositivo e soluzioni con plug-in per l’e-commerce.

A te commercialista invece permette di aggiornare in modo immediato la contabilità, con un notevole risparmio di tempo, grazie all’integrazione diretta con PROFIS.

Vuoi approfondire? Contattaci.

The post GetYourBill, la soluzione per i clienti del tuo studio commercialista che operano nel settore retail first appeared on Sistemi.

12.11.2024 | 9:50

Il 19 novembre abbiamo organizzato un evento in webinar con l’ODCEC di Bologna sul tema della Business Intelligence applicata al mondo dei commercialisti.

L’incontro è l’occasione per approfondire la BI, uno strumento indispensabile nelle mani del commercialista per monitorare l’andamento dello studio professionale e per ideare e proporre servizi innovativi ai propri clienti.

Tra i relatori dell’evento:

  • Dott. Andrea Matheoud – Dottore in Relazioni Pubbliche, co-founder Strike Data Intelligence Srl – gestore progetti di analisi dati e indicatori di business
  • Dott. Giuseppe Seminara – Dottore Commercialista e Revisore Legale, esperto di controllo di gestione e analisi dei costi per le PMI.

Noi di Sistemi condivideremo con i partecipanti alcuni casi pratici per analizzare come tenere sotto controllo l’andamento dello studio professionale e quali nuovi servizi lo studio può offrire ai suoi clienti grazie agli strumenti di Business Intelligence.

L’evento è gratuito e dà diritto a 2 crediti formativi.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci >

The post Evento e-learning “La Business Intelligence in studio valorizza i servizi ai clienti e migliora l’organizzazione” con l’ODCEC di Bologna first appeared on Sistemi.

11.11.2024 | 9:31

Venerdì 15 novembre a Mestre (VE) saremo presenti come sponsor all’evento Generazioni Professionali a confronto organizzato da ConfProfessioni Nord-est dal titolo “Pensare, implementare e gestire nuovi servizi professionali”.

Durante la prima sessione mattutina, si parlerà di come le professioni possano evolvere attraverso l’aggregazione, la creazione di nuovi servizi e la gestione delle differenze generazionali.

Il pomeriggio si aprirà con un focus sul welfare negli studi professionali, coaching e marketing per la creazione di nuovi servizi, con un approfondimento sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella professione legale e commerciale.

L’evento è gratuito e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di 8 crediti formativi per la formazione dei Commercialisti ed Esperti Contabili.

Noi di Sistemi vi aspettiamo allo stand per illustrarvi le nostre soluzioni software per lo studio commercialista.

Contattaci per saperne di più >>

The post Sistemi è sponsor dell’evento organizzato da ConfProfessioni Nord-est “Pensare, implementare e gestire nuovi servizi professionali” first appeared on Sistemi.

08.11.2024 | 9:07

Il 19 e 20 novembre partecipiamo come sponsor alla 1° Assemblea dei Commercialisti del Lavoro, organizzata a Roma dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Nella prima giornata i commercialisti dialogheranno con le istituzioni in tema di lavoro, benessere aziendale, nuove sfide di mercato e opportunità per i commercialisti. La seconda giornata sarà invece dedicata ad approfondire i rapporti di lavoro nel Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, quali sono le tutele per i lavoratori e le buone prassi per la difesa e la creazione di posti di lavoro.

Noi di Sistemi partecipiamo all’evento per presentare le nostre soluzioni software integrate per i professionisti.

Il convegno è accreditato ai fini della FPC.

The post Sistemi è sponsor della 1° Assemblea dei Commercialisti del Lavoro first appeared on Sistemi.

09.07.2024 | 9:56

Abbiamo organizzato un webinar accreditato dal CNDCEC dal titolo “Far crescere lo studio focalizzandosi sui clienti e sul marketing”. L’evento è gratuito e ha la durata di 3 ore. I partecipanti maturano 1 CFP a fronte di ogni ora di partecipazione, fino ad un massimo di 3 CFP (B.2.5).

All’evento approfondiremo prima il contesto competitivo e i trend in atto nel settore, per poi fornire a soci e professionisti degli studi spunti, strumenti e approcci per un efficace posizionamento sul mercato con una maggiore attenzione e focalizzazione sulle esigenze del cliente. Esempi concreti, strumenti di lavoro e casi pratici saranno utili ai professionisti per applicare in modo pratico, sin dal giorno dopo, l’approccio nella propria realtà,

Il relatore dell’evento è il Prof. Bernardo Bertoldi, Dottore Commercialista, Docente presso il Dipartimento di Management dell’Università di Torino. Membro del CIFE – Cambridge Institute for Family Enterprises fondato dal prof. John Davis dell’Harvard Business School. Editorialista de IlSole24Ore per cui tiene la rubrica family and trends e uno dei soci fondatori di 3H Partners.

Iscriviti per partecipare all’evento >>

The post EVENTO E-LEARNING GRATUITO ACCREDITATO: “Far crescere lo studio focalizzandosi sui clienti e sul marketing”  first appeared on Sistemi.

Richiedi assistenza